Da Cinquanta sfumature di grigio a Cinquanta sfumature di amore per l’attrice Dakota Johnson, diventata popolare in tutto il mondo grazie alla parte di Anastasia Steele nel film Cinquanta sfumature di grigio, primo capitolo della trilogia tratta dai romanzi della scrittrice E.L. James.

All’inizio ha fatto mormorare la sua storia con Chris Martin, cantante dei Coldplay reduce dal matrimonio con Gwyneth Paltrow e padre dei suoi due figli, Apple e Moses, ma a distanza di quattro non si può certo dire che i due non facciano sul serio.

Lui è un padre attento e molto presente nella vita dei suoi ragazzi, che ha conservato un ottimo rapporto con la ex moglie, da lei definito quasi “fraterno”, il che la dice lunga sull’intelligenza della ex coppia e sul modo di proseguire ciascuno la propria vita, in maniera parallela, ma comunque in un certo qual modo sempre uniti, per amore di Apple e Moses.

Al contempo, però, Chris è anche un uomo molto innamorato della nuova compagna, che ha una carriera brillante nel grande schermo, proseguita, dopo la trilogia di 50 sfumature, con il remake di Suspiria, tra le altre cose.

In tempi recenti la coppia ha deciso di compiere un passo decisamente importante, scegliendo di andare a convivere in una villa a Malibù che lui ha acquistato nel 2019: 550 metri quadri di casa, con un parco enorme e piscina, che il frontman dei Coldplay ha acquistato per “soli” 5 milioni di dollari. Un vero affare, insomma.

Nel nuovo nido d’amore Chris e Dakota potranno far crescere ulteriormente la loro relazione, mai esposta sui social e venuta alla luce solo per via delle paparazzate. Non sarà proprio due cuori e una capanna, viste le dimensioni della nuova magione della coppia, ma in fondo non dobbiamo liberarci dai vecchi retaggi?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!