Adele è mamma. Quando le star proteggono la loro vita privata.

Nel week-end, Adele ha dato alla luce il primo figlio. La notizia è stata riportata dal Daily Mail ma non ancora confermata ufficialmente dalla cantante e dal suo compagno. Perchè proteggere la propria vita privata si può, basta volerlo.

I paparazzi e i giornali scandalistici hanno cercato di ottenere diversi scoop sulla gravidanza di Adele, pedinandola dal giorno in cui la cantante ha confermato di essere incinta. Adele però, concentrata sulla sua carriera e lontana dal mondo del gossip, è sempre riuscita a nascondere il lato più privato della sua vita, tant’è che anche la nascita del figlio venerdì notte è stata riportata dal Daily Mail ma non ha ancora ricevuto nessun commento da parte dei genitori.

Adele e il suo compagno Simon Konecki, si sono chiusi in silenzio stampa e non hanno dato nessuna conferma ufficiale, nemmeno il nome del bambino è pubblico. Pare sia nato un maschietto, comunque. 

Già tempo fa Adele aveva preservato la sua privacy rispondendo a tono ai rumors sul suo matrimonio.

Non dare la propria vita privata in pasto agli squali del gossip, quando lo si vuole, è possibile dunque, anche quando si è una celebrità internazionale.

Adele è da sempre tra le nostre preferite, prima di tutto per la sua incredibile voce e poi perchè riesce ad essere un esempio per le donne in moltissime occasioni, anche in questo caso, dando una lezione di umiltà e di classe alle starlette nostrane.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!