Alessio Lo Passo, dopo il trono di “Uomini & Donne!” ha aperto un negozio di abbigliamento e avviato un’azienda di costruzione e termoidraulica, dando lavoro anche alla sua famiglia.
“I miei genitori mi hanno sempre aiutato fin da piccolo,non mi hanno mai fatto mancare nulla, nonostante la nostra fosse una famiglia di operai e di persone umili. Ora ricambio come meglio posso. Per me la famiglia è molto importante (..) Mio padre ha sempre avuto la ditta di edilizia con i miei fratelli, Francesco che fa il geometra e Dario che è idraulico. lo sono subentrato per dare una mano visto il periodo difficile che stiamo vivendo tutti e posso dire che sta andando molto meglio di quanto immaginassi”.
Alessio spera sempre in progetti interessanti nel mondo dello spettacolo, ma nel mentre ha deciso di darsi da fare e ha investito i soldi guadagnati in serate etc.

“A Monza, che è la città dove ho scelto di vivere, ho voluto fare : un altro investimento: ho aperto un Concept Store con Alessia, la moglie di un mio caro amico. Avevo voglia di nuovi stimoli e anche di dare una svolta alla mia vita“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!