“Mi spieghi cosa ti ho fatto?” questa è la domanda che Andrea, attraverso una lettera al settimanale Di Più, pone alla sorella Michelle Hunziker accusandola di averlo abbandonato da molti anni. Andrea è figlio di Rodolfo Hunziker, che ha poi sposato in seconde nozze Ineke, la mamma della showgirl. Il fratellastro di Michelle si lamenta di essere stato dimenticato anche nell’autobiografia Una vita apparentemente perfetta pubblicata qualche mese fa dalla conduttrice dove racconta gli anni in cui ha vissuto nella setta, il suo difficile rapporto con il padre e i momenti principali della sua vita “quasi perfetta”:

“Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me – le scrive -. Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere”.

Andrea racconta che i due non hanno rapporti da diverso tempo, nonostante lui abbia cercato più volte di mettersi in contatto con lei: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire”. La lettera si chiude con uno slancio di apertura verso la sorella, che in questi giorni è tornata a condurre Striscia la Notizia dopo una vacanza alle Maldive con la famiglia:

“Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”.

Queste le parole del fratello. Se Michelle Hunziker deciderà di rispondere a un appello che sottintende, a suo modo, anche un’accusa di abbandono ingiustificata, si vedrà. Nel frattempo, in assenza delle motivazioni personali e private che hanno portato a questa rottura, qualunque giudizio avanzato da chi ha letto queste parole ai danni della showgirl non può che essere superficiale e immotivato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!