Sul gradino più alto del cooking show Celebrity Masterchef è salita Anna Tatangelo, capace di fare meglio di Orietta Berti, seconda, e Davide Devenuto, terzo.

Sono felicissima perché è uscita la mia vera personalità, la mia parte più spontanea e quella voglia di leggerezza che in genere tengo solo per chi mi conosce bene.

Queste le parole di gioia della cantante di Sora dopo la vittoria del talent culinario di Sky. Il lungo post su Instagram di Anna Tatangelo ha spazio anche per le dediche, in primis all’associazione Doppia Difesa che si occupa della tutela delle donne che subiscono violenze e all’ospedale pediatrico Bambin Gesù. E ovviamente anche al figlio Andrea.

Felice perché mio figlio Andrea ora quando cucino per lui mi dice “Mamma, ho capito perché hai vinto Masterchef” e stasera mi ha abbracciata, ed emozionato mi ha detto “Mamma sono fiero di te”. Grazie ai miei compagni di viaggio, la mia famiglia , grazie a tutti voi per l’affetto immenso e grazie agli chef per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco e imparare tantissimo.

10

Chiuso il capitolo culinario, la bella cantante torna al suo prima amore: la musica, con il lancio del nuovo singolo il 20 aprile: “Questa sera si chiude un capitolo, una bellissima avventura… e tra pochi giorni si parte con qualcosa di nuovo, un ritorno al mio primo, grande amore: la musica. Si, perché il 20 aprile uscirà il mio nuovo singolo, “La Fortuna Sia Con Me”!”.

Nessuna parola, invece, per Gigi D’Alessio. Nonostante i rapporti fra i due siano ancora buoni, i due nono sono più una coppia dopo tredici anni di vita insieme.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!