Arisa, dopo aver cambiato diversi look negli ultimi anni, prova a far parlare di sé con una foto che ha già scatenato decine di commenti sui social. La cantante, infatti, si mostra su Instagram – nel suo ultimo post – con una lametta in mano prima di andare a letto. Schiuma da barba sul viso e un rasoio appoggiato sulla pelle come a voler mostrare che si sta radendo il volto. Un’immagine che, a guardar bene, ricorda la copertina di “Esquire” del 1965 in cui Virna Lisi fa proprio la stessa cosa. Potrebbe essere un omaggio alla grande attrice italiana? A supportare questa tesi anche il suo post: “E prima di andare a letto.. I’m joking! Adoro immaginarti mentre sorridi. Buona notte” scrive. A chi si riferisce?

Diversi i commenti. C’è anzitutto chi la critica: “Io non perderei tempo a truccarmi e poi mettermi schiuma sopra, tra l’altro col rasoio che si vede che ha passato sopra” e ancora “Ecco come rovinarsi l’immagine. Tante foto bellissime, new look e poi lametta e schiuma da barba..”. Ma c’è chi la difende a spada tratta sostenendo che lei è libera di fare ciò che vuole: “Io credo che la cosa più bella sia piacersi e migliorarsi, non per gli altri ma per se stessi. Io ho fatto la stessa identica cosa un anno fa più o meno. Non capisco perché non l’abbia fatto prima. La vita è troppo breve per piangersi addosso e si deve reagire. Sei davvero bellissima”.

Infine c’è anche chi, con uno sguardo più attento, si accorge che si tratta di uno scherzo. Arisa non si è mai fatta la barba né ha usato lametta e schiuma. “C’è il coprilama. E c’è gente che crede a qualsiasi cosa, allucinante” scrive una fan della cantante. E ancora: “Guardate bene, non si rade veramente. Il rasoio non è aperto”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!