Arriva Nicole Minetti e l'assessore abbandona il meeting

E' accaduto durante i giorni scorsi, nel corso del Forum della Famiglia, tenutosi a Napoli. All'arrivo della onnipresente Nicole, l'assessore alle pari opportunità e politiche sociali del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, ha deliberatamente lasciato il palco.

Altro smacco, per l’ex consigliera regionale, ora prezzemolina super pagata, e presente ad ogni genere possibile di manifestazione, che possa portarle ingenti guadagni. Al suo arrivo sul palco, nel corso della manifestazione “Tuttosposi” tenutasi a Napoli in occasione del forum della famiglia, l’assessore alle pari opportunità e politiche sociali, la sig.ra Pina Tommasielli, ha abbandonato il meeting.

L’assessore, ha giustificato il suo gesto, sostenendo di non avere niente in comune con una simile figura femminile, di non voler far passare il messaggio che sia possibile condividere lo stesso ideale di donna. Dal canto suo, l’ex igienista dentale “sig.ra Minetti” ha risposto di non essere minimamente toccata da tale gesto e che nella vita occorre, prima di tutto, un minimo di educazione.

Ringraziamo la sig.ra Minetti per il prezioso messaggio!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!