Un’aspirante Miss francese è scomparsa insieme alla madre. La polizia è in allerta a Perpignan, nel sudovest della Francia, per questa scomparsa decisamente strana per una giovane reginetta di bellezza e di sua madre cinquantenne. Non si hanno notizie delle due da circa due settimane.

Allisono Benitez, 19anni e candidata a Miss Roussillon, il concorso che apre le porte a Miss Francia, e sua madre Maria hanno contattato la famiglia per l’ultima volta il 14 luglio. Poi il silenzio, cellulari spenti, social network mai aggiornati, carte di credito inutilizzate e anche la loro auto non è uscita dal garage. Allison ha saltato una riunione molto importante per la preparazione al concorso di bellezza, un motivo in più che aumenta la preoccupazione: la ragazza era infatti molto motivata a partecipare alla selezione, forse la più motivata di tutte le candidate come sottolinea la delegata dell’organizzazione di Miss France, Cindy Filipiak: “di solito se aveva due minuti di ritardo mi chiamava. Ora temo il peggio.”

La procura di Perpignan ha aperto un’inchiesta per la scomparsa inquietante e lanciato un appello ad eventuali testimoni.

(foto:Web)
(foto:Web)

 

Nella giornata di ieri sono arrivate alcune segnalazioni, ma le verifiche non hanno finora dato alcun esito positivo. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!