Belen stupisce tutti. Forse stanca delle continue critiche, ora che è mamma e moglie e quindi deve difendere altre persone dalla gogna mediatica, in un’intervista a Chi racconta la sua nuova vita.
In questo momento ha deciso di abbandonare la televisione, concentrandosi sul piccolo Santiago e ha deciso di fare un salto da un punto di vista imprenditoriale.

“In primis apriremo una catena di negozi di parrucchieri con un brand già collocato sul mercato italiano. Sono socia e partner di questo progetto. Ho investito di tasca mia (…) Tagliare no perché non sono brava. Magari fare il colore in uno dei miei negozi invece sì. Mi viene molto bene. E poi ogni lavoro è nobile”.

Belen quindi vorrebbe fare la parrucchiera. Già tempo fa ha iniziato la carriera da stilista con la sua marca Imperfect, chissà se le riuscirà bene anche occuparsi dei capelli delle altre donne. E racconta in esclusiva:

“Con mia sorella Cecilia debutterò quest’ estate con una linea di costumi. Si chiama “Me fui”, che in spagnolo vuol dire “me ne sono andata”. Saranno costumi “micro”, soprattutto sul “lato B”. So già che farò discutere”.

Ma il bello di Belen è anche questo.
Nel frattempo il cinema l’aspetta con due produzioni importanti, una comica e l’altra drammatica

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!