La popolare showgirl argentina Belen Rodriguez ha postato su Instagram una sua foto di quando aveva solo 15 anni, ricordando ai suoi fan quanto fosse carina anche negli anni della sua adolescenza – con tanto di lato B in bella mostra – per rispondere alle critiche sugli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta e si continua a sottoporre in questi anni.

In accompagnamento alla foto, infatti, Belen ha anche scritto: “Diciamo che la fortuna a me non è mai mancata!” Ma, invece di soffermarsi, ad esempio, su quanto la showgirl sia cambiata rispetto a quella foto “vintage”, i follower di Belén sono stati colpiti da un dettaglio decisamente curioso: la lunghezza del pollice della sua mano.

Ai commenti sul suo pollice la bella showgirl sudamericana ha risposto, con tono scherzoso: “Me lo sono rifatto a 7 anni, ma guarda è ancora così lungo, guarda nelle mie storie”.

Nonostante la showgirl abbia voluto evidenziare, con quello scatto in cui la ritrae solo 15enne, che non ci siano grandi differenza fra oggi e allora (nonostante i ritocchini), secondo una indiscrezione di Novella 2000, alcuni amici di Belen le avrebbero consigliato di smettere con gli interventi.

Proprio su questo argomento, recentemente, il mondo dei social si era scagliato contro la bella showgirl, che durante l’ultima stagione del programma Tu si Que Vales aveva messo in mostra un lato B più “gonfio” e pronunciato rispetto al passato, motivo per cui in molti avevano pensato che la showgirl avesse fatto ricorso al bisturi anche per ritoccare il suo fondoschiena.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!