Belen Rodriguez e Andrea Iannone tornano a parlare, stavolta intervistati nel primo numero del 2018 di “Riders Magazine” (la rivista maschile in edicola da giovedì 11 gennaio a Milano e dal 12 in tutta Italia) che ha in copertina proprio il pilota della Moto GP. È la showgirl argentina a raccontare come è nata la loro unione: “Lui non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo in un periodo complesso e lui ha avuto i coglioni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece, da quando mi ha conosciuta, è sempre rimasto lì”.

Ma come si sono conosciuti? “Una mia amica, durante una cena, mi dice: ma chi è quello lì? E io: ah, è un pilota amico di mio fratello che non parla mai” ha confessato la Rodriguez. Poi l’incontro ad un compleanno: “La prima volta che l’ho vista e c’ho parlato sono impazzito. Mi ha colpito la sua fragilità e umanità. Io la vedevo e stavo bene, basta che la vedevo che si faceva una risata e stavo bene” ha spiegato Iannone.

Poi, una sera del 2014, un amico del pilota della Moto GP gli ha dato il numero della showgirl: “La mattina mi svegliavo e pensavo: le mando il messaggio o no? Mando o no?”. Alla fine l’ha inviato. Poi, tre anni dopo, quando Jeremias “gli ha dato il nuovo numero” della sorella, “col primo messaggio mandato è riapparso anche quello scritto nel 2014”, quando lei era impegnata: “La cosa bella è che quel messaggio me lo ricordavo, io che non ricordo mai niente” ha tuonato Belen.

“La mia moto è vita, la famiglia è vita e lei – indicando Belen – ti garantisco che per me è una cosa veramente bella ha concluso. Altro che crisi, tra Belen e Iannone c’è ancora tanto amore!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!