La saga di Helen Fieldings sta per arricchirsi del terzo nuovo capitolo, la mitica Bridget Jones tornerà alla ribalta, in una “veste” tutta nuova: vedova, mamma e con un toy boy al suo fianco.

Nel terzo libro della serie,( in uscita il prossimo 10 ottobre nelle librerie del Regno Unito per ora), Bridget sarà una 50enne vedova, con due figli. Marc Darcy il marito è infatti morto, ma  Bridget troverà presto consolazione tra le braccia di un toy boy.

Perfettamente integrata nella vita odierna, la Jones nel nuovo libro (ndr – titolo ufficiale – “Mad about the Boy”) si dividerà tra i figli Mabel e Billy, il focoso toy boy 30enne Roxter (conosciuto appunto tramite Twitter) e..udite udite il ritorno  sulle scene dell’antica fiamma11! (Daniel Cleaver – cui Hugh Grant presta il volto sul grande schermo).

Stando a quanto riportato dal Sunday Times Magazine, il nuovo libro promette ancora un grande successo, ma all’anticipazione della morte di Darcy le ammiratrici  inglesi più accanite hanno già dichiarato che non hanno intenzione di acquistare il nuovo volume.

Voi che ne pensate?! Leggerete (quando arriverà nelle nostre librerie) le nuove avventure della mitica Bridget Jones?

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!