Carla Bruni: "Sono innamorata di Sarkozy. Se mi tradisse, lo ammazzerei"

Carla Bruni sarà a "Verissimo" in una veste completamente inedita che sorprenderà tutti per disponibilità e schiettezza: impossibile non parlare di suo marito Nicolas Sarkozy, ex presidente della Francia.

Siete abituati a vederla sulle copertine dei più grandi magazine del mondo, nei panni di una super top model o accanto all’ex presidente francese Sarkozy. Stiamo parlando di Carla Bruni che, sabato 6 gennaio, interverrà a “Verissimo”, il salotto pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, in una veste completamente inedita che sorprenderà tutti per disponibilità e schiettezza. Impossibile non parlare di suo marito Nicolas Sarkozy, ex presidente della Francia, a cui Carla Bruni ha riservato bellissime parole: “Sono molto innamorata, mi protegge e sostiene. È anche un papà affettuosissimo. Quando ho conosciuto i suoi figli e ho visto il rapporto che avevano on il padre mi sono detta ‘questo uomo devo sposarlo assolutamente’. Lui è pieno di energia e forza” ha dichiarato. “Se mio marito mi tradisce, lo ammazzo” ha aggiunto, come riporta un comunicato diramato dall’Ufficio Stampa Mediaset.

Molto legata alla sua famiglia, Carla Bruni ha ricordato il fratello morto a causa dell’Aids a soli 40 anni: “È un dolore che non passa. Quando lui è morto, ero molto preoccupata per mia madre perché credo non ci possa essere di peggio per una mamma. Ma lei ha una forza vitale incredibile”. Sulla sorella, Valeria Bruni Tedeschi, nota attrice e regista, ha dichiarato: “È stata ed è una sorella maggiore stupenda che mi ha coccolata e protetta. Le chiedo spesso consigli perché mi dà forza e fiducia”.

Icona della moda degli anni ’90, Carla Bruni ha voluto ricordare così l’amico stilista Gianni Versace: “Mi manca ancora. Ci trattava come se fossimo la sua famiglia. Voleva dare un’immagine della donna forte e potente. Per lui la donna era una star e non una vittima” mentre Donatella Versace “è stata coraggiosa a continuare il lavoro di suo fratello ed è riuscita a portarlo nel mondo di oggi”.

Carla Bruni, infine, è anche un’appassionata di musica al punto che, a “Verissimo”, ha dichiarato che “il prossimo album sarà in italiano”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!