Lo chef rubacuori Carlo Cracco oggi darà una piccola delusione a tutte le sue fans, uno degli chef più affascinanti del panorama culinario italiano è pronto a dire il suo Sì e a suggellare l’amore per la compagna Rosa Fanti. Il giorno dei fiori d’arancio è arrivato e oggi, 19 gennaio, al Palazzo Reale di Milano davanti al sindaco Beppe Sala la coppia si unirà ufficialmente in matrimonio.

Lo chef stellato ed ex giudice di MasterChef non è nuovo al rito in quanto è al secondo matrimonio, dalle prime nozze ha avuto due figlie Sveva e Irene mentre dalla relazione con la neo-sposa Rosa ha due ragazzi: Pietro, cinque anni e mezzo, e Cesare, tre e mezzo.

Il matrimonio arriva quasi a sorpresa per gli invitati che hanno infatti il ricevuto un biglietto che recita “Festa con sorpresa per la chiusura del ristorante di via Hugo”. In realtà il motivo della cena che si terrà stasera da “Carlo e Camilla in segheria”, il bistrot milanese di Cracco,è il festeggiamento dello chef con la moglie Rosa.

Due giorni fa, al nuovo locale di Cracco e Lapo Elkann Garage Italia, Rosa ha festeggiato il suo “addio al nubiliato” con una cena a cui hanno partecipato anche le amiche Camila Razonivich, che ha postato una foto ricordo sul suo profilo instgram, e Barbara d’Urso. Durante la cena Rosa ha ricevuto anche un regalo da Lorenzo Licitra, il vincitore dell’ultima edizione di X Factor, che si è esibito live sulle note di “Who wants to live foverer” dei  Queen

È ufficiale: ho amiche pazze #dinner #surprise #garageitalia @lorenzolicitraofficial

Un post condiviso da Rosa Fanti (@rosafanti) in data:

Auguri e congratulazioni amore ❤️ @rosafanti !!! #addioalnubilato #amiche #mood @garageitalia

Un post condiviso da camilaraznovich (@camilaraznovich) in data:

Il 2018 sarà un anno importante per Carlo Cracco sia dal punto di vista personale con il matrimonio sia da quello professionale con l’apertura del suo nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele a Milano la cui inaugurazione è già slittata di qualche settimana.

A 52 anni Carlo Cracco si è deciso a confermare il suo amore alla trentacinquenne Rosa provocando un nuovo dispiacere, dopo l’addio a MasterChef, alle fan che non potranno più sperare di conquistare lo chef.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!