La scorsa primavera, ha fatto le valigie, ed ha lasciato l’Eliseo, ma l’affascinante Carlà, si diverte ora più che mia, tra spese pazze, spot, e dichiarazioni esplosive; tutto per essere sempre e comunque, al centro dell’attenzione.

Oggi la sua esistenza, è in effetti più cool che mai, altro che lacrime e noia!

Si concede spese folli ( come un viaggio andata/ritorno con jet privato, la sera stessa a New York, compiuto per il semplice fatto di consumare una cena un pò diversa dal solito – costo totale – 1.100 dollari), compie diverse uscite pubbliche, e sta lavorando ad un nuovo album che uscirà per il 2013, e che conterrà un singolo “farcito d’amore” per il suo Nicolas.

Gli impegni di rito da première dame, sono stati rimpiazzati anche da campagne pubblicitarie, abbondantemente pagate (vedi quella per le cuffie audio Parrot Zik); e le serate in cui, le è stato affidato il compito inedito di battitrice d’asta (in cui si dice, il prezzo della merce sia lievitato oltre il 54% di quello di partenza, grazie alla sua presenza).

Alla lista dei mille impegni non manca certo, la copertina che Vogue le ha dedicato. All’interno del numero della rivista, in questione; una scottante intervista, in cui lei dichiara che alla sua generazione non serve il femminismo.

E brava Carlà…una donna poliedrica!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!