Coppie che scoppiano, coppie che potrebbero tornare a unirsi… negli ultimi giorni il web sembra essere letteralmente impazzito, e tutto per merito (o per colpa, dipende dai punti di vista) dei recenti gossip che, un po’ via social e un po’ via indiscrezioni, hanno visti coinvolti l’inossidabile (o almeno così sembrava) coppia Fedez-Ferragni e la ex coppia da sogno formata da Emma Marrone e Stefano de Martino.

Per carità, non che le loro questioni amorose private fossero propriamente in cima all’elenco dei nostri pensieri preminenti, ma visto che in rete la questione accende gli animi e le speranze dei soliti romantici, potevamo non darne conto e provare a riassumere quello che sarebbe successo?

Fedez-Ferragni: è davvero crisi?

Fonte: instagram

La coppia più social che si sia mai vista da quando Facebook, Instagram e via dicendo sono stati creati diventando un fenomeno di massa pare stia attraversando un brutto momento di crisi. Lo si intuisce – e come potrebbe essere altrimenti conoscendoli – dai rispettivi profili social. La blogger e il rapper, infatti, ormai lo sappiamo, sono abituati a documentare tutto, praticamente tutto, della loro vita privata, scatti più intimi compresi. Eppure…

Eppure le immagini postate, e i movimenti fatti su Instagram negli ultimi giorni sembrerebbero lasciar pensare che fra i due innamorati in questo momento ci sia un po’ di maretta. Proviamo a fare chiarezza per non destare il panico fra i tanti sostenitori della coppia; le cose sarebbero andate così: Fedez, che ormai abbiamo capito essere un romanticone, ha postato una foto in cui c’erano lui e Chiara Ferragni insieme in una posa abbastanza “hot”, con una didascalia che recitava “Miss you” (mi manchi).

Capita spesso che la coppia si separi per un po’ di tempo: lei in quel frangente era al Coachella festival, lui sul palco di Milano con J-Ax per i suoi concerti. Improvvisamente, però, la foto, pubblicata il 17 aprile, scompare per non ricomparire mai più. Allo stesso tempo lei smette di postare foto in compagnia del suo amato da ben 7 giorni, un’eternità per chi si immortala persino mentre fa colazione. C’è dell’altro però ad aver messo in allarme i fans dei due: lui ha smesso di seguire lei e lei ha smesso di seguire lui. Non si sa esattamente cosa sia successo, anche perché la crisi sembra apparentemente rientrata, e i due sono tornati a seguirsi su Instagram. Se solo come amici o ancora come coppia sarà il tempo a dircelo… o la prossima foto social.

33

Il ballo hot di Emma e Stefano

Foto: web

Tutto, per loro, è cominciato sul palco di Amici, nel bene e nel male. Prima la nascita del loro amore, quando entrambi erano studenti della scuola per giovani talenti nell’edizione del 2009, poi la traumatica separazione con tradimento (presunto) da parte del ballerino con Belen Rodriguez, che è stata sua moglie fino allo scorso anno e madre del suo piccolo Santiago. Adesso proprio il talent che ha portato a entrambi fama, notorietà e amore potrebbe essere lo scenario di una loro, inimmaginabile (fino a poco tempo fa almeno) ma speratissima (dai loro tanti supporter) riconciliazione. Il motivo? Un ballo che Emma avrebbe fatto con Stefano durante la registrazione della puntata che andrà in onda sabato prossimo, la prima con la cantante salentina di nuovo nei panni di coach della squadra Bianca dopo “l’epurazione” di Morgan.

19

Tutto è nato quando Maria ha chiesto ai due direttori artistici, Elisa ed Emma, per l’appunto, di sfidarsi in una prova di ballo per decidere quale dei due team inizierà la gara. Elisa con Marcello Sacchetta, Emma proprio con l’ex fidanzato… e questo basta, naturalmente, a scatenare nel pubblico della trasmissione grida di entusiasmo, applausi e sogni a occhi aperti. Basterà questo passo a due per riaccendere la passione e appianare incomprensioni e rancori degli ultimi anni, oppure Emma e Stefano sono solo due professionisti che si rispettano per lavoro e nient’altro, come spesso Emma ha sottolineato? Anche in questo caso, ci toccherà aspettare del tempo per capire se fra i due artisti ci sono spiragli per tornare a far nascere qualcosa di tenero, o se invece sono solo… Amici.

Detto questo: in bocca al lupo a tutti loro. A prescindere dalle loro scelte personali.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!