Tutti pronti per correre la corsa più pazza di sempre??? Dopo gli eventi in Versiglia, Milano Marittima e Milano la Color Run sbarca nella capitale.

Un bagno di colore invaderà le strade di Roma permettendo a giovani, famiglie e a tutti coloro che vogliono vivere un pomeriggio in allegria, di correre (o anche camminare) al ritmo di musica, sorrisi e venendo sommersi da colori e diverse fumature. Obiettivo?? Arrivare al traguardo con quanti più colori addosso!!!

La gara è in programma per sabato 5 Ottobre alle 15.30 ma le iscrizioni per accaparrarsi il pettoriale sono già aperte. Iscrivendosi in anticipo si ha infatti un risparmio sulla quota di iscrizione, inoltre c’è la possibilità di creare una squadra (quattro o più persone) con amici, colleghi e parenti, risparmiando sulla quota di iscrizione individuale dei membri del team.

Mentre il “The Color Run Village” aprirà sabato mattina con attività di intrattenimento e sportive aperte a piccoli ed adulti. Divertimento, food&beverage e tanta musica anche dopo l’arrivo della corsa.

Le regole per correre la Color Run sono molto semplici:

  • vestirsi rigorosamente di bianco
  • farsi colorare completamente durante la percorrenza del tracciato con polveri colorate (maizena, farina di mais con coloranti naturali, non tossici e al 100% eco-friendly), dando vita a suggestivi abbinamenti cromatici in movimento
  • raggiungere il traguardo completamente colorati!!

Roba da Donne ti dà la possibilità di partecipare gratuitamente alla Color Run di Roma.

Compila il form sottostante e partecipa all’estrazione di 10 pass VIP per correre insieme a noi!!! Ti chiediamo anche il numero di telefono per poterti contattare più velocemente in caso di vittoria!

Grazie per aver partecipato! Le iscrizioni per ottenere i VIP PASS gratis hanno raggiunto il limite!

 

logo The Color Run
Visualizza questo contenuto su

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!