5 Cose che Dobbiamo Aspettarci dal Sequel di Una Mamma Per Amica

Finalmente è stato ufficializzato l'inizio delle riprese del tanto atteso sequel di Una Mamma per Amica, che andrà in onda su Netflix. Abbiamo raccolto per voi dichiarazioni, rumors e indiscrezioni che circolano insistentemente sui social network ed in rete, ed abbiamo cercato di raccontarvi cosa dobbiamo davvero aspettarci dal sequel di Una Mamma Per Amica.

Per tutte le fan delle avventure delle ragazze Gilmore e delle storie degli strampalati abitanti di Stars Hollow, quelle che non hanno perso una sola puntata delle sette stagioni della serie e che sanno tutto, ma proprio tutto, di Rory e Lorelai, è arrivato finalmente il momento di festeggiare: dopo mesi di insistenti rumors e indiscrezioni, infatti, è stato finalmente ufficializzato l’inizio delle riprese dell’attesissimo sequel di Una Mamma per Amica, che andrà in onda in esclusiva su Netflix.

L’attesa è stata lunghissima: sono passati nove anni dall’ultima puntata della settima stagione, andata in onda nel 2007 negli Stati Uniti e nel 2008 in Italia, e per tutto questo tempo i fan hanno sempre chiesto a gran voce che venisse realizzata una ottava stagione nella quale, finalmente, poter vedere il tanto desiderato lieto fine, sia per Lorelai che per Rory.

E quindi, ora che siamo arrivati all’inizio delle riprese dei nuovi episodi, cosa dobbiamo aspettarci dal sequel di Una Mamma per Amica? Ecco una carrellata di tutte le novità che troverete in questo tanto atteso sequel, e di tutte le indiscrezioni che siamo riuscite a recuperare per voi in rete e sui social network.

1. Sookie, la grande assente del sequel

cast reunion una mamma per amica
fonte: web

Cominciamo subito con una cattiva notizia: Sookie, amica del cuore e socia di Lorelai al Dragonfly Inn non sarà presente tra i personaggi del sequel della serie tv. L’indiscrezione sarebbe ampiamente confermata  direttamente da Melissa McCarthy, l’attrice che interpreta il personaggio, che sul suo profilo Twitter dichiara senza troppi giri di parole che, purtroppo, in realtà nessuno l’avrebbe invitata a tornare a Stars Hollow.

I maligni vociferano che, in realtà, i tanti impegni di lavoro della McCarthy non le avrebbero permesso comunque di essere presente sul set del tanto atteso sequel della serie. La verità probabilmente sta nel mezzo, ma resta comunque il fatto che a tutte noi i manicaretti e la simpatia di Sookie mancheranno moltissimo.

2. Tutti gli uomini di Rory: chi sarà presente nelle nuove puntate?

cast reunion una mamma per amica
fonte: web

La settima stagione di Una Mamma per Amica si è conclusa con la partenza di Rory che sceglie di seguire la campagna elettorale di Barak Obama accettando il suo primo vero incarico da giornalista, ma che soprattutto decide di non accettare la proposta di matrimonio di Logan, rompendo il fidanzamento. Le voci sulla situazione sentimentale di Rory nelle nuove puntate della serie tv assicurano che la ragazza è ancora single, quindi il matrimonio è davvero stato definitivamente annullato.

Eppure, la presenza di Matt Czuchry nel cast del sequel è stata ampiamente confermata, ed è ormai data per certa, secondo quanto riportato dal sito tvline.com: Logan sarà dunque presente, ma ci sarà ancora spazio per l’amore tra lui e Rory?
Voci molto insistenti vorrebbero nel cast anche Milo Ventimiglia e Jared Padalecki, vale a dire Jess e Dean, gli altri due ragazzi che hanno fatto innamorare Rory nel corso delle sette stagioni della serie. Si tratterà quindi ancora una volta di fare una scelta sofferta?

Alcune dichiarazioni di Amy Sherman-Palladino (ideatrice e produttore esecutivo della serie, nonché una  tra le maggiori promotrici della realizzazione del sequel) sull’argomento sono piuttosto vaghe, ma pare che l’idea di fondo del sequel sia quella di riuscire ad avere nel cast tutti gli uomini davvero importanti nella vita passata di Rory: ed a questo punto, molto probabilmente ne vedremo delle belle.

3. Il cast: ecco chi ha confermato ufficialmente la propria presenza

attori cast reunion una mamma per amica
fonte: web

Ma chi sono ad oggi gli attori del cast originario di Una Mamma per Amica che hanno già confermato la loro presenza nelle nuove puntate della serie?

A fine gennaio ha confermato ufficialmente la sua presenza Lauren Graham, con un tweet che ha fatto il pieno di retweet e consensi tra i fan della serie.

Saranno ovviamente presente Alexis Bledel, Scott Patterson e Kelly Bishop, perché un sequel di Una Mamma per Amica senza Rory, Luke ed Emily Gilmore non potrebbe assolutamente esistere. Confermata anche la presenza di Lane, interpretata dall’attrice Keiko Agena, e di recente anche quella di Liza Weil, che interpreta il ruolo di Paris Geller.

Un selfie che lo ritrae insieme a Lauren Graham è il modo scelto da Yanic Truesdale per annunciare al popolo di Twitter che anche il personaggio di Michel tornerà insieme a tutti gli altri a Stars Hollow

Niente di definitivo, invece, per quanto riguarda la presenza di Christopher, interpretato da David Sutcliffe, anche se l’attore si lascia scappare più di un accenno ad una sua possibile apparizione nel sequel sul suo profilo twitter in risposta ad un fan che gli chiede se sarà presente nel cast, oppure no

E con Christopher in giro, ancora guai in vista per Lorelai e Luke?

 4. Tutte le novità delle nuove puntate di Una Mamma per Amica

nuova serie una mamma per amica
fonte: web

Ma in cosa consiste esattamente il progetto del sequel di Una Mamma per Amica? Si parla di quattro episodi, ciascuno intitolato come una delle stagioni, della durata di 90 minuti ciascuno, ambientati otto anni dopo l’ultima puntata della serie.

In nessun caso, quindi, questo sequel potrà essere considerato come una ottava stagione: dopo otto anni quante cose saranno cambiate nella vita di Rory e Lorelai? E quante altre, invece, saranno rimaste sempre le stesse?

5. E stavolta, come andrà a finire?

sequel una mamma per amica
fonte: web

Diciamoci la verità: dopo otto anni, nei cuori e nelle vite di Lorelai e Rory e di tutti gli abitanti di Stars Hollow potrebbe davvero essere successo di tutto. Ci troveremo davanti a bambini cresciuti e, molto probabilmente, a famiglie allargate: Paris e Doyle, ad esempio, potrebbero tranquillamente essersi sposati, ed avere avuto dei bambini. Ma è ovviamente inutile girarci intorno: siamo tutte curiose di sapere se Lorelai e Luke riusciranno finalmente a vivere in pace la loro storia d’amore nonostante la presenza costante ed invadente di Christopher.

E siamo altrettanto curiose di sapere se Rory, ormai diventata donna, avrà deciso se il suo futuro è con Logan, con Jess, o con un altro grande amore che però deve ancora incontrare. Ma a questo punto ci toccherà aspettare la fine delle riprese del sequel della serie, e la messa in onda su Netflix.

E voi cosa ne dite? Cosa succederà stavolta a Stars Hollow? 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!