Costantino si racconta.
Nel suo libro autobiografico, oltre a piccanti inediti sulla sua relazione più famosa, quella con Alessandra Pierelli, il bel ex-tronista racconta di due tristi episodi della sua vita.
Costantino infatti perse ben due figli, uno dall’ex compagna Linda Santaguida, l’altro con Maria Teresa Francville.

Costantino e Linda hanno avuto una storia molto lunga, durata più di 4 anni. Negli ultimi mesi la donna rimase incinta ma perse il bambino poco dopo. Costantino era ancora all’oscuro della gravidanza della ex, e ha scoperto tutto solo dopo l’aborto spontaneo, quando Linda si è sfogata raccontandogli tutto.
Anche la modella Maria Teresa Francville, persona a cui lui è ancora legatissimo, rimase incinta ma Costantino forse non era ancora pronto a diventare papà.
“Le dissi chiaramente che non volevo un figlio, ma lasciai che decidesse lei. Non me la sentii di decidere di interrompere la gravidanza. Forse però avrei dovuto avere più coraggio e starle vicino“.
Oggi Costantino racconta questi episodi della sua vita con tanta amarezza, ora che il desiderio di diventare padre diventa sempre più forte manca una donna al suo fianco.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!