Diego Ciaramella, svelato il terzo tronista di Uomini e Donne (FOTO)

Nemmeno il tempo di registrare una nuova puntata di Uomini e Donne che gli scoop iniziano a diffondersi per la rete senza sosta. Nella puntata dedicata al trono blu registrata ieri si è finalmente appreso il nome del terzo tronista, Diego Ciaramella, e si è visto come Eugenio e Gaia abbiano vissuto con un po' di imbarazzo il loro primo appuntamento.

Napoletano, 31 anni e fascino da lupo solitario..lui è Diego Ciaramella, già protagonista l’anno scorso di Ragazzi e Ragazze e molto amato dalla redazione e dalle protagoniste del suo trono (la stessa Raffaella Papa è finita in lacrime per lui più volte!). Capace di tenere sempre le sue emozioni sotto controllo, Diego incarna il tronista ideale e Maria De Filippi deve aver pensato la stessa cosa quando ha deciso di concedergli  un’opportunità.

L’anno scorso, al momento delle analisi delle coppie del trono under, Diego decise di rimanere single ma a quanto pare quest’anno -con l’aiuto del trono rosso- il bel ragazzo sembra faccia sul serio e sia davvero intenzionato a trovare la donna del sua vita. Considerati i suoi gusti possiamo certamente affermare che questa non sarà un’impresa facile!!! Diego si aggiunge quindi ai due tronisti già confermati, Eugenio e Andrea, e tra i tre è per ora l’unico con esperienze nell’ambito televisivo. Chi sarà il quarto tronista? Un volto noto o ancora qualcuno di sconosciuto?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!