Una notizia che ha dell’incredibile, del disumano.

Durante l’incidente in cui ha perso la vita la dottoressa Eleonora Cantamessa, la donna travolta mentre soccorreva l’indiano Baldev Kumar, qualcuno ha pensato di prelevare da una delle auto una borsa, utilizzando il bancomat per giocare alle slot machine.

Il colpevole è un carabiniere in servizio alla tenenza di Seriate (Bergamo), che domenica 8 settembre era intervenuto dopo l’investimento e a scoprirlo sono stati proprio i suoi colleghi, i carabinieri di Bergamo e Grumello.

I suoi colleghi lo hanno riconosciuto dalle immagini delle due sale slot.

È stato denunciato per furto e indebito utilizzo di carte di credito.

Un uomo senza scrupoli davanti ad una tragedia, un uomo in uniforme.

Il militare – D.T.,35 anni – aveva visto sul sedile di una delle auto la borsa, di proprietà di una donna romena ferita, e l’aveva rubata. Nei giorni scorsi Joana Maria Busucic, dal letto d’ospedale aveva scoperto che qualcuno stava utilizzando il suo bancomat: era così partita la segnalazione ai carabinieri di Bergamo e Grumello, che hanno avviato i relativi accertamenti. Il bancomat era stato utilizzato nei due giorni successivi alla tragedia: il carabiniere aveva trovato il codice pin per usare il bancomat nel portafogli della ragazza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!