Il cagnolino della foto si chiama Dudù e sta diventando una vera e propria star di facebook.
Il barboncino bianco di Francesca Pascale, fidanzatissima di Silvio Berlusconi, è ormai di casa a Palazzo Grazioli.
Dudù si è già guadagnato un servizio fotografico su Chi, non a caso il giornale della famiglia, ed è stato immortalato tra il suo padrone e un divertito Putin che gli lancia una palla.
E l’impressione sul presidente russo deve essere stata più che positiva, a giudicare da quanto ha detto il Cav alla presentazione del libro di Vespa.

“A Dudù, rispetto a un bambino, manca solo la parola” racconta Berlusconi,aggiungendo poi, come suo solito, particolari piccanti.

I tempi cambiano anche su Facebook se è vero che già oltre 600 persone si sono affrettate a diventare amici in un paio di giorni del bianco quadrupede su Facebook. Il “cane di Silvio e Francesca”, come da carta d’identita’ su Fb, si presenta con una foto di sfondo insieme alla padroncina e con quella sulle spalle del padrone di casa nel riquadro.

(foto:Web)
(foto:Web)

 

Ancora non si sa se il profilo sia vero o un incredibile fake, ma fatto sta che quest’attività è molto gradita dalla famiglia B.
“Cari amici e care amiche voglio presentarvi una delle due persone più importanti della mia felice esistenza….Mamma Francesca.”
Contenti loro.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!