Una scelta unica, che evidenzia il grande carattere della cantante Emma Marrone, prossima valletta insieme ad Arisa al Festival di Sanremo.
Emma ha deciso di rinunciare al suo cachet e farsi pagare semplicemente con un “rimborso spese” e avere così la possibilità di non tagliare i compensi agli addetti ai lavori.

Subito il web, l’opinione pubblica e tutte le persone che lavorano alla kermesse canora hanno simpatizzato e sostenuto l’iniziativa della cantante pugliese, già vicina al pubblico (soprattutto femminile) per le sue sfortunate vicende in amore.

La Marrone salirà sul palco sanremese ricevendo solo un rimborso spese per retribuire lo staff (cinque persone) che la seguirà prima e durante il Festival. Una cifra che oscillerebbe tra i 60 ed i 70mila euro.

La Marrone sente comunque che una possibilità come Sanremo è un investimento personale, anche perchè il nuovo album sta per uscire.
Una ragazza rimasta con i piedi per terra, questa volta davvero, non come tutti gli altri che si vantano di essere gli stessi di sempre per poi trasformarsi in star capricciose.

Brava Emma.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!