In un periodo dove si condivide e recensisce qualsiasi cosa è arrivato anche il TripAdvisor della camporella, sì esatto: un sito dove vengono indicati e recensiti luoghi dove appartarsi con il proprio partner. L’iniziativa è partita in Spagna e visitando il sito si possono vedere già migliaia di posti segnalati e recensiti da frequentatori occasionali o assidui, il sito spagnolo conta più di 11mila utenti. I posti segnalati in Italia non sono ancora moltissimi, ma l’aggiornamento e l’implementazione è quotidiana.

Quel posticino per fare sesso che una volta veniva suggerito e consigliato da qualche qualche amica oggi lo trovate comodo e geo-localizzato nell’apposito trovacamporella.com : la guida on line per l’amore in automobile.

Il sito proprio perché appena sbarcato in Italia chiede aiuto agli utenti scrivendo:

Trovacamporella.com é appena nato ed ha bisogno della vostra collaborazione. Le informazioni le aggiungete voi e tra tutti potremo creare una mappa per andare in camporella in qualsiasi luogo d’Italia. E se non conosci nessun luogo per andare in camporella, passa il nostro link ai tuoi amici in modo che anche loro possano contribuire.

Gli utenti si sbizzarriscono nel dare indicazioni sia su come raggiungere il posto sia sui servizi nelle vicinanze, una prima lettura è surreale ma i dati sono precisi e utili per chi è interessato all’argomento.

La prima località segnalata in Italia? Un luogo “da camporella” in provincia di Treviso e al momento le regioni più recensite sono Lombardia, Lazio e Veneto… Siete pronti a svelare al popolo del web il vostro luogo? Beh … Il sito ora lo conoscete.

Da una rapida ricerca su google scopriamo (ingenue noi) che questo sito non è l’unico sito esistente, diciamo che alcuni siti sono più all’acqua di rose mentre altri un po’ più spinti…

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!