La lattina è letteralmente esplosa, sparando pezzi di alluminio sulla faccia del bambino, tagliandogli la pelle e spaventandolo a morte! Il piccolo è finito con 38 punti di sutura sulla faccia, di cui sette all’interno della bocca! La madre così ha deciso di postare alcune foto del bambino sul social network “Weibo” (il corrispettivo cinese di Facebook) ed è davvero impressionante vedere la faccia del povero bambino!

Una scena agghiacciante: la guancia sinistra si è completamente aperta, a partire dalla bocca fino all’orecchio: certo, i medici sono riusciti a ricongiungere la pella disgiunta, ma purtroppo il bambino si ritroverà per sempre il volto sfigurato. La vicenda è stata riportata anche dal quotidiano inglese The Daily Mail.

Ragazze mi raccomando dunque, fate attenzione! Quando una bibita gassata viene ghiacciata all’interno del freezer, il volume all’interno della lattina aumenta e -a mano a mano che solidifica- il gas si comprime e all’apertura della lattina succede il disastro.
Per fortuna, la maggior parte delle volte, l’esplosione avviene mentre la lattina è ancora nel freezer causando una deformazione della lattina e una fuoriuscita del liquido contenuto. Tuttavia il povero bimbo cinese non è stato così fortunato! Postando le foto del bambino la madre vuole mandare un avvertimento a tutte: fate attenzione se mettete bibite gassate nel freezer!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!