Era una modella, Hang Mioku, ed era ossessionata dagli interventi di chirurgia plastica. 

Quando i medici si sono rifiutati di farle iniezioni di silicone, dalla disperazione, lei si è iniettata dell’olio da cucina in faccia, rimanendo sfigurata in modo permanente. 

Dopo l’iniezione di un intero flacone di silicone nero in viso, Hang ha fatto ricorso all’utilizzo dell’olio da cucina che ha lasciato il suo viso gonfio e gravemente sfregiato.

modella-siliconeIl primo intervento di chirurgia plastica Hang l’ha subito a 28 anni quando era davvero bellissima, al naturale. La sua storia è stata raccontata dalla televisione coreana e i telespettatori le hanno donato migliaia di sterline per pagarle la chirurgia correttiva.

 

Durante la prima delle 10 operazioni, i chirurghi hanno rimosso ben 60 grammi di silicone, olio e altre sostanze estranee dal viso. Dal collo ne son stati rimossi ben 200 grammi di tali sostanze. 

Dopo il suo primo intervento, l’ex modella si è trasferita in Giappone dove aveva ripetuto i trattamenti, ossessionata dall’idea di avere una pelle liscia e morbida. I medici, però, vedendo un viso letteralmente deformato hanno espresso il loro rifiuto a somministrarle altre dosi di silicone.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!