Harry e Meghan, 6 dettagli del matrimonio

Harry e Meghan, 6 dettagli del matrimonio
REUTERS/Dominic Lipinski/Pool
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Arrivano i primi dettagli relativi al matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle, che si svolgerà il 19 maggio. Con un comunicato stampa, Kensington Palace ha annunciato il luogo in cui si svolgerà la cerimonia, l’orario, e tutto ciò che è organizzato per il post cerimonia.

La coppia è grata per i tanti auguri ricevuti dopo l’annuncio del matrimonio – si legge nella nota del comunicato stampa di  Kensington Palace-. I due non vedono l’ora che arrivi quel giorno e di condividere la gioia con il pubblico, ecco perché hanno deciso di diffondere queste informazioni.

Harry e Meghan, che convoleranno a giuste nozze di sabato, hanno scelto, per il loro matrimonio, alcuni dettagli già visti in occasione della cerimonia con cui il primogenito di casa Windsor, William, ha preso in sposa la sua Kate Middleton; mentre per altri, la coppia di futuri sposi ha preferito rifarsi ad alcuni grandi matrimoni del passato, come quello fra il principe Edoardo e la contessa del Wessex Sophie, nel 1999, che li avrebbero “ispirati” sul percorso da compiere una volta diventati ufficialmente marito e moglie.

L’Huffington Post riporta inoltre altri particolari sul nome del religioso che officerà il rito nuziale, o su quello che avverrà una volta terminata la cerimonia; anche se c’è un’etichetta da rispettare, in molti sono pronti a scommettere che lo spirito goliardico e festaiolo di Harry verrà fuori durante il ricevimento!

Siete curiose di conoscere i 6 dettagli finora emersi per quello che si preannuncia essere il matrimonio dell’anno?