Manca davvero poco all’inizio della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi e le indiscrezioni sui naufraghi in partenza per le soleggiate spiagge dell’Honduras sono molte. La padrona di casa Alessia Marcuzzi, al timone del reality di Canale 5 per il quarto anno consecutivo, sta ultimando la rosa degli avventurieri che cercheranno di sopravvivere tra fame e intemperie. Se non riuscite ad aspettare ancora una settimana, quando verrà comunicato il cast ufficiale, potete continuare a leggere l’articolo con i concorrenti ufficiali confermati dai social del programma, e quelli dati quasi per certi dal settimanale Spy e dal sito mediaset Tgcom24.

Le prime tre naufraghe confermate, come vi avevamo già raccontato qualche settimana fa, sono l’attrice Nadia Rindaldi, la cantante Bianca Atzei e la showgirl Alessia Mancini.

I social ufficiali dell’isola nelle scorse ore hanno confermato anche la partecipazione della blogger Chiara Nasti, del campione di pallanuoto Amaurys Perez, della showgirl Francesca Cipriani, del mago Giucas Casella e della tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta.

Sono otto, fino ad ora, i naufraghi confermati che saranno tenuti a bada dal prontissimo inviato Stefano De Martino nella loro avventura in Honduras.

Tra i probabili naufraghi pronti a staccare il biglietto per l’Isola dei Famosi, secondo TgCom24, c’è anche Francesco Monte, l’ex diva hot Eva Henger, ma anche alcuni reduci “storici” di un altro reality, il GF, showgirl e comici.

Al cast famoso andrà aggiunto il concorrente vincitore dello spin-off Saranno Isolani che sta andando in onda nelle piattaforme digitali Mediaset, dove 10 aspiranti naufraghi si stanno fronteggiando tra prove di sopravvivenza e di abilità nell’impervia foresta maremmana.

A commentare in studio le avventure dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, anche se non ancora confermati, dovrebbero esserci Daniele Bossari e la spoileratrice isolana Mara Venier.

Isola dei Famosi 2018: i concorrenti confermati e i quasi certi
Foto 1 di 19
Ingrandisci