Siamo abituati a vederla sempre in ambiti eleganti e sofisticati, ma Kate Middleton sa essere chic anche quando indossa la tuta da ginnastica. La Duchessa di Cambridge, infatti, ha sfoggiato una tuta bianca e nera abbinata a delle scarpe da ginnastica di Nike per  far visita alla scuola di Bond e assistere ad una lezione di tennis:  l’iniziativa fa parte del programma della Fondazione Wimbledon che offre lezioni e attività di tennis gratuite all’interno delle scuole elementari inglesi per promuovere i benefici dell’attività fisica.

Secondo quanto riportato dal profilo Instagram di Kensington Palace Junior Tennis, iniziativa che ha visto Kate Middleton come madrina, ha convinto più di 195.000 bambini inglesi a fare attività sportive.

La principessa si è spesa e divertita a giocare con i bambini partecipando alla lezione sui fondamentali del tennis, Kate ha aiutato i bambini negli esercizi e non ha negato un abbraccio o un cinque. La moglie di William rispetta i canoni della brava principessa e non sbaglia un’uscita pubblica, con i piccoli sudditi si è divertita a giocare regalando sorrisi e attenzioni materni.

Mancano tre mesi alla nascita del terzo royal baby e ormai il pancione di Kate è ben visibile e mostrato con orgoglio ed eleganza in tutti i suoi appuntamenti pubblici. Non è stato rivelato il sesso del terzogenito di Kate e William, alcuni pensano addirittura che possa essere incinta di due gemelli, ma i fan hanno ipotizzato che si possa trattare nuovamente di una femminuccia dal momento che Kate, qualche giorno fa, ha indossato nuovamente un cappottino fucsia usato poco prima della nascita della secondogenita Charlotte.

Kate ha dimostrato di saper passare dal look sportivo a quello elegante, da quello formale a quello più easy con disinvoltura rimanendo sempre sé stessa e non dando mai occasione di pettegolezzo al gossip.  Oggi in tuta da ginnastica e sneakers si è mostrata elegante e orgogliosa delle sue curve morbide della gravidanza.

Kate Middleton in tuta gioca con i bambini e mostra il pancione
Instagram
Foto 1 di 7
Ingrandisci