Meghan Markle e l'omaggio a Lady D: al matrimonio potrebbe indossare la tiara di Diana

Meghan Markle e l'omaggio a Lady D: al matrimonio potrebbe indossare la tiara di Diana
Web
Foto 1 di 6
Ingrandisci

È tutto pronto per il 19 maggio, per il matrimonio dell’anno, quello tra il principe Harry e la bellissima Meghan Markle. Sarà il matrimonio più chiacchierato (ma anche il più invidiato) del Regno Unito: stanno già trapelando indiscrezioni come quella, rilanciata da alcuni media esteri, secondo cui la futura sposa, Meghan Markle, potrebbe indossare la tiara di Lady D. Fake news sulle nozze dell’anno oppure, forse, c’è un fondo di verità?

In realtà, sfogliando la gallery, scoprirete che Meghan Markle non è stata l’unica ad avere indossato la tiara. Kate Middleton, ad esempio, aveva reso omaggio a Diana proprio nel giorno del suo matrimonio, celebrato il 29 aprile 2011, scegliendo in quell’occasione il suo stesso profumo, o meglio una fragranza simile a quella che aveva usato Lady Diana nel 1987. La tiara indossata da Kate non era altro che un “prestito” della Regina che aveva affidato a lei una coroncina di diamanti che lei stessa aveva indossato in occasione dei suoi 18 anni.

La tiara di cui parliamo – è doveroso ricordarlo – è un gioiello indossato da Lady D in diverse occasioni, tra cui appunto il suo matrimonio, e non appartiene alla famiglia reale bensì alla famiglia Spencer che avrebbe deciso volentieri di prestarlo alla sposa del principe Harry.