Programmazione TV: tutti i film di Natale da guardare durante le feste

Programmazione TV: tutti i film di Natale da guardare durante le feste
Fonte: Una poltrona per due
Foto 1 di 11
Ingrandisci

Le festività natalizie sono ormai alle porte, e naturalmente i vari canali televisivi non possono farsi trovare impreparati al grande appuntamento; per questo, il palinsesto dei giorni del prima, durante e dopo Natale sarà quasi completamente dedicato ai film classici delle feste, anche per via della temporanea sospensione di alcuni dei programmi che solitamente riempiono la programmazione, per via della giustificata vacanza.

Spazio dunque ai film per tutta la famiglia, ai grandi classici del cinema amati da grandi e piccini e ai lungometraggi animati, da metà dicembre in poi si respira davvero aria di festa! Oltre ai grandi classici Disney, che sono un appuntamento immancabile delle festività di dicembre, sui canali tv non possono ovviamente mancare degli intramontabili cult come Una poltrona per due, che ci faranno compagnia anche per questo 2019. Accanto agli “inossidabili”, però, praticamente in ogni ora del giorno, durante le feste, la programmazione prevede film a tema natalizio o dedicato al divertimenti per tutti.

Dalla Rai a Mediaset, tutti hanno dedicato la settimana del Natale ai film che assicurano divertimento e spensieratezza, da vedere e rivedere insieme.

Ecco cosa prevede il palinsesto, che naturalmente è in continuo aggiornamento.