"Vedrai che i capelli ricrescono": la piccola Gabriella a Nadia Toffa e i messaggi dei vip

"Vedrai che i capelli ricrescono": la piccola Gabriella a Nadia Toffa e i messaggi dei vip
web/reptv
Foto 1 di 8
Ingrandisci

Dopo la rivelazione fatta in diretta da Nadia Toffa durante la prima puntata della nuova edizione de Le Iene, domenica 11 febbraio 2018, sui social e non solo i commenti di vicinanza, appoggio e ammirazione per la conduttrice sono stati sempre più numerosi, a riprova che Nadia è un personaggio davvero molto amato dal pubblico.

“Ho avuto il cancro”, ha confessato la Iena, famosa per aver seguito alcune vicende legate proprio al tumore, come i casi dell’Ilva di Taranto o le affermazioni deliranti dell’ex attrice Eleonora Brigliadori, convinta che la chemioterapia acuisse il tumore, con cui ha avuto uno scontro a dir poco “acceso”. Proprio da una delle piccole protagoniste di uno dei suoi servizi è arrivato, subito dopo le sue parole in diretta televisiva, un videomessaggio bellissimo: Gabriella, la bambina tarantina cui Nadia ha affermato alle Iene di essersi ispirata per trovare il coraggio per sconfiggere il cancro, ha voluto dedicarle un pensiero dolcissimo, con l’aiuto di mamma Paola. Tranquillizzandola anche sulla ricrescita dei capelli, caduti dopo i cicli di chemio e radioterapia a cui la Toffa si è sottoposta per debellare definitivamente la malattia.

La bambina, però, come abbiamo detto, non è stata la sola: dal mondo dei social è arrivata una vera e propria ondata di affetto e moltissimi attestati di stima per Nadia, sia dal pubblico che abitualmente la segue nel programma di informazione di Italia Uno, che da parte di alcuni personaggi celebri, i quali le hanno fatto i complimenti per la forza e il coraggio dimostrati in questo periodo. Da Pif a Elena Santarelli, che sta combattendo con il figlio Giacomo una battaglia simile a quella di Nadia, ecco quali sono stati i messaggi più toccanti dedicati alla Iena che ha toccato i cuori di tutti.