Nell’era dei social network pervasivi, in cui ci sono persone che non resistono alla tentazione di scattarsi un selfie dinanzi a una semplice insalata – senza dare agli utenti il beneficio di sapere se poi quell’insalata verrà mangiata oppure no – e in cui si partorisce in diretta streaming su Facebook, rendersi conto che una vicenda, che per giunta riguarda un’apprezzata celebrities sulla bocca di tutti negli ultimi tempi, non è trapelata su alcun social è probabilmente una buona notizia. Anzi, diremmo pure ottima. Non fosse che la vicenda riguarda una delle nostre star del cuore: Alexis Bledel, la Rory Gilmore amata alla follia unanimamente da tutti gli appassionati della serie tv Gilmore Girls.

Ebbene, come riporta il sito di news E!, la nostra Rory, al secolo appunto Alexis Bledel, sposata con l’attore Vincent Kartheiser, ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschietto. Una notizia che potrebbe creare un po’ di confusione tra i fan della serie Gilmore Girls, che sanno bene quanto Alexis sia impegnatissima da settimane nella registrazione del reboot della serie che andrà in onda su Netflix. Ed è proprio questo che apre alla parte più sorprendente della vicenda, i cui contorni vengono a galla solo ora: pare che il bimbo sia nato lo scorso autunno.

alexis bledel ha avuto un figlio
Fonte: news.com.au

L’autunno statunitense può essere collocato tra settembre e  dicembre, il che significa che il piccolo fagotto di gioia di Alexis Bledel a oggi ha almeno sei mesi, se non addirittura otto. Quasi un anno, per arrotondare.

A parte qualche rumor non confermato relativo a una gravidanza a metà 2015, Alexis Bledel e il marito hanno pianificato di costruire una famiglia senza dare in pasto i loro fatti privati ai social o ai media. Tanto che anche ora Alexis – che non ha twittato nulla per quasi un anno – non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla tanto chiacchierata e felice novità, rintanandosi nella sua proverbiale riservatezza.

alexis bledel ha avuto un figlio
Fonte: news.com.au

Alexis e Vincent si sono sposati nel 2014 dopo essersi incontrato sul set di Mad Men.

Per ora, la neo mamma è nuovamente concentrata sull’interpretazione del suo ruolo da protagonista nella serie Gilmore Girls, che sarà messa in onda in quattro puntate speciali da 90 minuti su Netflix alla fine di quest’anno (la data precisa non è ancora stata resa nota). La serie originale, che come sappiamo più che bene racconta le vicende quotidiane di mamma e figlia che vivono a Stars Hollow, è stata trasmessa dal 2000 al 2007 e si è chiusa dopo aver mandato in onda ben 157 episodi distribuiti in sette stagioni.

Non ci resta che congratularci con la neo mamma mentre aspettiamo con ansia di vederla ricomparire nei panni di Rory su Netflix! Speriamo che il network ci faccia una sorpresa e che, come il piccolo di Alexis, si manifesti in autunno. Magari all’inizio dell’autunno. Che ne dite, amiche?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!