Gli attori di The Vampire Diaries, Pretty Little Liars e Teen Wolf arrivano in Italia

Fan di The Vampire Diaries, Pretty Little Liars e Teen Wolf è in arrivo a Milano una convention dedicata unicamente a queste serie tv: pronte a partecipare?

Dopo un 2017 pieno di addii da parte di alcune serie tv che hanno segnato non poco i nostri pomeriggi e le nostre lunghe serate fra lacrime di gioia e tanta (troppa) disperazione, l’arrivo del 2018 porta con sé una bella notizia per tutti i fan di The Vampire Diaries, Pretty Little Liars e Teen Wolf. È infatti in arrivo in Italia, più precisamente a Milano, una convention unicamente dedicata a questi telefilm che porterà sotto i riflettori del nostro Paese i loro più grandi artisti protagonisti. Un modo per poter finalmente incontrare gli attori che ci hanno fatto emozionare e battere non poco il cuore ma anche un evento per capire meglio, attraverso incontri e interviste, il mondo che queste serie tv racchiudono.

Dopo un primo successo avuto dalla prima convention italiana dedicata all’universo di Shadowhunters, dal nome Shadowhunters: The Italian Institute (prorogata per una seconda edizione anch’essa per il 2018 con protagonisti Matthew Daddario, Alberto Rosende, Katherine McNamara e tanti altri artisti inerenti tale mondo), ecco che l’agenzia Kinetic Vibe torna alla carica con questa notizia regalandoci quindi uno degli eventi più attesi, la Goodbye Con. I primi dettagli trapelati circa questa convention inerente le tre serie tv sono ancora pochi come ci mostra l’account Twitter ufficiale dell’organizzazione:

Ancora nessuna data e luogo prestabilito, nessun artista annunciato e nessun prezzo circa il costo dei biglietti. Per far fronte alla molteplici richieste dei fan di The Vampire Diaries, Pretty Little Liars e l’acclamato successo MTV Teen Wolf che in poco tempo hanno apprezzato l’idea, l’agenzia Kinetic Vibe ha voluto creare un gruppo ufficiale su Facebook in cui verranno inserite nelle prossime settimane tutte le informazioni necessarie per partecipare all’evento. Per quanto ci riguarda, non vediamo già l’ora di sapere gli attori protagonisti che accompagneranno le fan in questa nuova e fresca esperienza dedicata a tre delle serie tv più amate degli ultimi tempo (sperando in una partecipazione da parte dei fascinosi Ian Somerhalder e Tyler Hoechlin per rifarci gli occhi!).

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!