Il Grande Fratello edizione num.13 è pronto a partire. Lunedì infatti si riaccenderanno i riflettori sulla Casa più spiata d’Italia. Dopo un anno sabbatico, l’incendio che ha bruciato parte dell’edificio, e le continue critiche per la riprogrammazione del reality, la produzione avrebbe deciso di tenere un piano B nel caso quest’edizione si riveli un clamoroso flop.
Se gli ascolti non saranno in linea con le aspettative, si partirà con il Grande Fratello Vip e già è noto che tra i personaggi famosi ci sarebbe Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen.

È il sito DavideMaggio ad annunciare lo scoop per primo:

“Avete presente il Celebrity Big Brother? Bene. Possiamo annunciarvi in anteprima che Endemol e Mediaset pare si siano accordate per trasformare la versione nostrana numero 13 del papà di tutti i reality in un’edizione VIP. Cosa accenderebbe, però, la miccia atta a far scoppiare la bomba? Molto semplicemente un insuccesso della premiere prevista il 3 marzo prossimo. Se gli ascolti, dunque, non dovessero soddisfare produttore ed editore, il GF13 accoglierebbe dei personaggi (più o meno) noti pronti ad animare la quotidianità della casa. E siamo anche in grado di farvi un primo nome. Ci risulta che sia stata già allertata la Grande Sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. E qui ci fermiamo.”

E voi che ne pensate? Un’edizione Vip piacerebbe o no?!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!