Guendalina Canessa è single e per lei questo Natale sarà davvero diverso.
Con il divorzio da Daniele Interrante, Guendalina è entrata in crisi, e forse proprio per questo motivo ha dato l’addio al compagno Luca Marin (ex della Pellegrini).

Già nei giorni scorsi le voci di rottura, arrivata all’improvviso e apparentemente senza un perché, ha riempito le pagine di cronaca rosa. Per Novella 2000 e Visto il crack è certo.
Il ragazzo si è chiuso nel suo silenzio, senza condividere nessun pensiero sui social, la Canessa invece sul suo Twitter, poco dopo la firma in tribunale per il divorzio da Daniele Interrante, ha scritto:

(foto:Web)
(foto:Web)

“Abbiamo condiviso tutto: genitori, casa, animali, festeggiamenti, catastrofi, segreti. I fili della nostra esistenza sono ormai talmente Intrecciati che resteremo unite per sempre.Non potrò mai sentirmi completamente sola, sapendo che sei sul mio stesso pianeta…”. Il messaggio sembra chiarissimo: Daniele è ancora nel suo cuore.
Guenda per riprendersi ha deciso di partire per il Kenya con la sua piccola bambina, dove probabilmente cercherà dentro il suo cuore delle risposte.
Marin non si aspettava certo che, a pochi giorni dal primo anno di amore, la Canessa decidesse di andare per la propria strada senza di lui.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!