Dopo due anni di convivenza la 45enne attrice americana Gwyneth Paltrow ha annunciato il fidanzamento con Brad Falchuk, produttore di importanti serie tv americane come Glee e American Horror Story. L’annuncio del fidanzamento tra i due arriva dal profilo Instagram della bionda Gwyneth che riprende l’immagine della rivista Goop che li vede in uno scatto insieme nel numero dedicato all’amore. La foto di Instagram è corredata nella didascalia l’emoji dell’anello di fidanzamento.

Nell’intervista di Gwyneth Paltrow rilasciata alla rivista goop dice: ”Ho cercato di accettare quanto l’amore romantico possa essere complesso. Ho deciso di provarci ancora. Non solo perché credo di aver trovato l’uomo con cui ho un senso, ma perché ho accettato le opportunità di espansione dell’anima e di rottura dei modelli rese possibili dall’intimità”.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si frequentano dal 2015 e non sono stati mai particolarmente social e la prima volta che si sono mostrati insieme ad un’evento era stata per la première di “Scream Queens” di cui Falchuck è co-creatore insieme a Ryan Murphy.

Oggi la coppia non è più segreta ma anzi è uscita allo scoperto addirittura con un comunicato alla trasmissione americana “Good Morning America” dove i due dicono: “Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice”. 

Dopo due anni di convivenza quindi l’attrice ha deciso finalmente di convolare a nozze lasciandosi definitivamente alle spalle il matrimonio finito con Chris Martin, leader e frontman dei Coldplay, dopo 11 anni e due figli, Apple, 13 anni, e Moses, 11.

In poche ore la foto ha totalizzato più di 200mila like e moltissimi messaggi di auguri per la nuova coppia già in odore di fiori d’arancio, chissà se al matrimonio presenzierà anche l’ex marito?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!