Il principe Harry e Meghan Markle condividono le foto ufficiali del fidanzamento

Il principe Harry e la futura sposa Meghan Markle condividono le prime foto ufficiali del loro fidanzamento e ricevono tantissimi attestati di stima e affetto nei social.

Gli scatti ufficiali del fidanzamento del principe Harry d’Inghilterra con l’attrice americana Meghan Markle sono opera del fotografo di moda Alexi Lubomirski  che ha ritratto la nuova coppia reale a Frogmore House, a Windsor. La prima foto pubblicata da Kensington Palace è a colori e vede Meghan seduta vicino a Harry negli scalini esterni alla villa mentre la seconda, in bianco e nero, è un romantico abbraccio della coppia.

In tutte le foto è ben visibile in primo piano il bellissimo anello che il principe ha regalato come pegno d’amore e promessa di matrimonio all’attrice americana. Il principe Harry nella composizione dell’anello, realizzato dai gioiellieri reali, ha seguito la tradizione della famiglia inglese e i tre diamanti incastonati hanno un forte valore simbolico e affettivo essendo stati prelevati dalla collezione privata appartenuta alla principessa Diana e il più grande arriva dal Botswana paese visitato dal principe con la madre e meta delle prime vacanze della coppia.

Le foto nella residenza di campagna all’interno del Home Park di Windsor nel Berkshire hanno subito suscitato l’interesse dei sudditi che hanno messo un like o un commento agli scatti pubblicati dal profilo ufficiale della famiglia reale inglese su Instagram.

In poche ore gli scatti sono così diventati virali e pieni di commenti affettuosi e dolci verso la coppia da convincere il principe Harry e Meghan Markle a condividere un’ulteriore scatto, che li vede passeggiare per il parco, per ringraziare i fan per i vari attestati di stima e affetto.

Harry e Meghan hanno recentemente fissato la data per il loro matrimonio, confermando che si sposeranno alla St. George’s Chapel a Windsor il 19 maggio 2018. Le loro nozze rappresenteranno uno dei momenti più seguiti dai media mondiali e sono ritenute “il matrimonio dell’anno” per molti osservatori di costume ma anche politici in quanto per la prima volta un’americana entra a far parte della famiglia reale inglese.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!