Basta aspettare. Mettiamoci il cuore in pace. Nessun principe azzurro con calzamaglia e cavallo appresso verrà a salvarci. Neanche il principino Harry…. l’ultima nostra speranza. Sembrerebbe infatti che la “pecora nera” di casa Windsor, quarto in linea di successione al trono, abbia messo la testa a posto. E come? Mettendo al dito della sua amata un bel anello di fidanzamento. Addio festini a Las Vegas. Addio party. Voci ben informate assicurano che la bella Cressida Bonas abbia raddrizzato al principino, tanto da spingerlo a chiederle la mano.

La notizia arriva dal Sunday Telegraph, ma a far trapelare la notizia sono stati alcuni amici della ragazza: “Cressie sta per sposare Harry. Harry non ha mai smesso di parlare di matrimonio e figli e ora a lei sta piacendo l’idea. Probabilmente il matrimonio si celebrerà il prossimo anno”.

fonte: amazonaws.com

Galeotto fu il party. E per uno che è abituato a fare gaffe in queste occasioni, sembra proprio uno scherzo del destino. I due ragazzi si sono infatti conosciuti nel maggio 2012 ad una festa organizzata dalla principessa Beatrice, cugina di Harry, e da allora non si sono più lasciati. Harry ha “catturato” un ottimo partito: Cressida Bonas vanta sangue blu, discendendo da Edoardo VII per via della madre Lady May-Gaye Curzon, figlia del VI Conte Howe.

Diciamo addio al vecchio Harry. Benvenuto al nuovo perfetto futuro marito! 

Kate Middleton però è decisamente gelosa e si sta opponendo a questa unione. Il soggetto della sua gelosia non è Cressida ma sua sorella Isabella, che in passato ha avuto un flirt con William.
Il classico “Chiodo schiaccia chiodo”.

La Middleton teme che Isabella, se Cressida ed Henry si sposeranno, sarà spesso presente a palazzo, tra pranzi ufficiali e non, e ha paura possa mettere in crisi il suo rapporto.
La Royal Family è più complicata dei Forrester!

Fuori le unghie Kate!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!