Charles James è l’ufficiale protagonista della  serata con la sua mostra: “Charles James, Beyond Fashion”, ospitata a New York dal Metropolitan Museum of Art.

Come ogni anno l’evento è organizzato dalla Regina del fashion Anna Wintour che ha introdotto un dress code per ricordare, probabilmente, il suo potere al mondo intero.

Moltissime le celebrità a sfilare sul red carpet e tantissimi i colori accesi e primaverili come ad esempio quello di Katie Holmes in Marchesa (stenderei un velo pietoso poi, sul modello e sulla tonalità di giallo), il rosso di Laetitia Casta in Givenchy,  Il celeste Topshop indossato da Toni Garrn  e il verde di Lupita Nyong’o in Prada.

Lupi… Ma chi te l’ha scelto?

necolebitchie.com
necolebitchie.com

Il “due pezzi” è andato forte. Molte star hanno scelto uno spezzato: top e gonna, come ad esempio Rihanna, bellissima in un bianco Stella McCartney, sensuale al punto giusto da poter essere allo stesso tempo elegante.

L’amica Cara Delevingne, anche lei in Stella McCartney,  sottolinea il suo fisico da modella di Chanel con un crop top strong e un bianco pantalone skinny a vita alta, look semplice ma adatto alla sua personalità.

www.gotceleb.com
www.gotceleb.com

Due pezzi scelto dall’attrice Anne Hathaway in un rosso red carpet, Calvin Klein e perfetta combinazione di colori per lo spezzato di Emma Stone in Thakoon.

www.luckymag.com
www.luckymag.comwww.gotceleb.com

www.gotceleb.com

Tristissima Selena Gomez in un melanzana Diane Von Furstenberg e zero tagliato a Naomi Campbell, rimasta negli anni delle Spice Girls con un Givenchy by Riccardo Tisci

Regaliamo un pagliaccio alle gemelle Olsen, facciamole sorridere!

Inquietanti: Mary-Kate in Gianfranco Ferré vintage e Ashley in vintage Chanel.

www.nanopress.it
www.nanopress.it

Ed infine da elogiare i look di Sarah Jessica Parker, che sembrerebbe appena uscita dal set di Sex and the City (in Oscar de la Renta) e le sfavillanti trasparenze dell’abito indossato da Beyoncé Knowles di Givenchy Couture by Riccardo Tisci.

www.vanityfair.com
www.vanityfair.com
www.rap-up.com
www.rap-up.com
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!