L’Isola dei Famosi edizione 2018 vedrà nuovamente al timone del reality la padrona di casa Alessia Marcuzzi che avrà al suo fianco un nuovo inviato: Stefano De Martino. La partenza, in prima serata su Canale 5, è fissata per lunedì 22 Gennaio. Stefano De Martino racconterà le avventure dei naufraghi dall’Honduras mentre ad Alessia il compito di condurre la serata su Canale 5 tra le liti del cast, i mosquitos e gli opnionisti come nella più classica tradizione di Isola dei Famosi.

Ma i motori del reality quest’anno si accendono prima con un’anteprima. L’8 gennaio 2018, in esclusiva sul sito ufficiale del programma e su Mediaset on Demand, parte un esperimento totalmente inedito: “L’Isola dei Famosi- #SarannoIsolani“, 8 puntate con  protagonisti 10 concorrenti non famosi. Tra questi, il pubblico, attraverso il voto online, ne sceglierà 3 che partiranno per l’Honduras. Nel corso della prima diretta su Canale 5, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore che, scelto tramite televoto, approderà a Cayo Cochinos, entrando ufficialmente a far parte del cast dell’#Isola.

Tra i dieci aspiranti isolani oltre a un avvocato, un personal trainer e una life coach, alcuni hanno trasformato la passione per i social in un lavoro, diventando veri e propri fenomeni virali, esperti del web, neofiti digitali: dall’amica di Stefano Gabbana Deianira Marzano ad Asia Valente passando per l’ex mister universo Valerio Schiavone.

I concorrenti di #sarannoisolani, le cui schede saranno visibili da oggi sul sito ufficiale e attraverso l’app Mediaset On Demand, vivranno ripresi dalle telecamere e si sfideranno per la sopravvivenza in un impervio campo di addestramento sito in una località segreta della Maremma toscana, scenario molto diverso dalle esotiche spiagge caraibiche dell’Honduras. Tra animali selvaggi, faticose prove fisiche, sfide, nomination, fame, freddo pungente e agguerriti compagni pronti a tutto, i concorrenti di #SarannoIsolani saranno messi davvero a dura prova.

Un bootcamp per aspiranti Isolani in cerca di popolarità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!