Jennifer Aniston: "Il ritorno di Friends? Tutto è possibile"

"Tutto è possibile, Ellen. Tutto! O no? Voglio dire, si è persino sposato George Clooney. Allora può succedere veramente di tutto" ha tuonato la Aniston rispondendo alla possibilità di vedere prima o poi la reunion del cast per un nuovo progetto alla serie cult.

In arrivo buone notizie per i fan di “Friends”, una della serie tv più amate al mondo. Ellen De Generes, infatti, incalzando Jennifer Aniston nel suo salotto televisivo, è riuscita a strapparle una dichiarazione che sta facendo il giro del web. L’attrice, infatti, ha detto testuali parole, come riportato dalle principali testate: “Tutto è possibile, Ellen. Tutto! O no? Voglio dire, si è persino sposato George Clooney. Allora può succedere veramente di tutto” ha tuonato la Aniston rispondendo alla possibilità di vedere prima o poi la reunion del cast per un nuovo progetto alla serie cult (la chiusura della sitcom, trasmessa nel maggio 2004, fu vista da 52 milioni di persone in America, diventando il quarto finale di serie tv più visto nella storia della televisione, come riportato da Wikipedia). Come si dice in questi casi, la speranza è l’ultima a morire.

Tutti, infatti, ricorderanno “Friends”, sei migliori amici che trascorrevano le loro giornate sui divani rossi del Central Perk e nella cucina dell’appartamento che condividevano. “Non ci sarà mai un film con una reunion di Friends” aveva detto il co-creatore della serie David Crane nel 2016. Ma a smentirlo è arrivata la Aniston che si è dimostrata disponibile: tutto potrebbe succedere, non è detta l’ultima. La Aniston potrebbe tornare a rivestire i panni di Rachel Green? I fan sono già in fibrillazione.

Non promettono bene, invece, le dichiarazioni degli altri protagonisti della serie tv “Friends” a partire da Lisa Kudrow, storico volto di Phoebe, che nel 2017 disse ospite del programma “Today”: “Non credo succederà, sarebbe divertente ma come sarebbe? Oggi tutti i personaggi sarebbero cresciuti e avrebbero una famiglia, sarebbero noiosi. Non voglio vedermi così”. In effetti l’ambientazione, se venisse riproposta la serie tv, dovrebbe necessariamente cambiare, così come la sceneggiatura. Gli anni sono passati, gli attori sono cambiati e inevitabilmente anche i loro simpatici personaggi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!