L’abbiamo scoperto a SanRemo: Kasia Smutniak, la bellissima attrice ex moglie del defunto e indimenticabile Pietro Taricone, è incinta del suo nuovo compagno Domenico Procacci.
Una storia molto riservata la loro, nel rispetto della figlia avuta con Pietro, delle famiglie e anche dell’opinione pubblica.
Katia torna a sorridere e cerca di andare avanti, costruendosi un futuro migliore.

“A me da una storia d’amore piace imparare qualcosa che prima non sapevo, non avevo neanche messo in conto. Pietro mi ha insegnato la libertà di fare scelte dettate solo dal mio cuore e dalla mia testa. Domenico oggi mi sta insegnando soprattutto la calma. La possibilità di aggrapparmi a qualcosa di stabile, concreto. Di dormire senza smaniare per quello che gli altri, là fuori, stanno facendo nel frattempo.

Domenico è iperattivo, non a caso abbiamo tanti interessi in comune, a cominciare dalla montagna. Però a differenza di me ha un equilibrio reale, profondo. Altrimenti non avrebbe l’umanità e l’intelligenza di comprendere che il dolore con cui convivo non toglie niente al nostro legame, e il nostro legame non toglie niente a quel dolore”.

Kasia infatti rimarrà sempre legata a Pietro, e chi, senza conoscere la situazione, si permette di criticarla, accusandola di dimenticare il defunto marito, dovrebbe solo vergognarsi e lavarsi la bocca con il sapone prima di sputare sterili sentenze.
Una fonte molto vicina all’attrice ha rivelato che se il bambino che Kasia porta in grembo dovesse essere un maschietto, il nome scelto potrebbe essere Pietro.
Il nuovo compagno era un grande amico di Taricone e anche lui non potrà mai dimenticarlo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!