Kate, William e i principi George e Charlotte: foto di Natale in azzurro

Quest'immagine, che sta già riscontrando ampi consensi, è stata scelta come tradizionale cartolina natalizia dei reali: un bellissimo scatto che ha fatto il giro del mondo.

Sul profilo Twitter di Kensington Palace è stata pubblicata, in occasione del Natale, una foto della famiglia reale composta da Kate Middleton, William e dai principi George e Charlotte.

“Siamo lieti di condividere una nuova fotografia della loro famiglia. Buon Natale dal duca e dalla duchessa di Cambridge, dal principe George e dalla principessa Charlotte” si legge su Twitter dove viene allegata la foto scattata proprio a Kensington Palace da Chris Jackson, il fotografo reale di Getty Images, probabilmente a inizio anno. Come si evince dalla foto, tra l’altro, il pancione di Kate non era ancora visibile: quindi la foto non è recentissima.

Quest’immagine, che sta già riscontrando ampi consensi, è stata scelta come tradizionale cartolina natalizia dei reali. Un bellissimo scatto che ha fatto il giro del mondo e che – inevitabilmente – è diventato virale. Adesso l’erede al trono ha quattro anni mentre la sorellina due e mezzo: a breve andrà a scuola.

Da gennaio 2018, infatti, Charlotte metterà piede come alunna nella scuola materna Willcocks di Londra mentre il fratello maggiore, quando aveva la sua stessa età, frequentò la Westacre Montessori School nel Norfolk (all’epoca dei fatti la famiglia viveva nella casa di campagna).

15

E come trascorreranno i reali la notte di Natale? Secondo i beninformati saranno ospiti, con tutto il resto della famiglia, nella tenuta di Sandringham, tanto amata dalla regina Elisabetta II. Quest’anno ci sarà anche una new entry: si tratta di Meghan Markle, la fidanzata di Harry che, in occasione del Natale, si farà conoscere dalla famiglia reale.

“Possiamo aspettarci di vedere il giorno di Natale, il duca e la duchessa di Cambrigde, il principe Harry e Miss Markle” ha fatto sapere il portavoce di Kensington Palace, come scive Vanityfair.it. In questo senso, quello dell’invito di Meghan segna una decisa rottura con le tradizioni reali.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!