Katie Holmes e la figlia di 11 anni Suri Cruise insieme sul palco del Jingle Ball di New York, al Madison Square Garden, per presentare una delle loro artiste preferite: Taylor Swift.

A fare l’annuncio, proprio sul palco, la piccola figlia di Katie Holmes e di Tom Cruise. L’uscita in pubblico delle due è di quelle rare: Katie, dopo il divorzio da Tom Cruise, si è ritirata quasi a vita privata e si è allontanata dai riflettori in modo netto rispetto a quando abitava a Los Angeles; e di conseguenza anche la figlioletta non si è più vista.

Mentre ai tempi di Los Angeles la piccola Suri presentava un look decisamente poco infantile, con tanto di tacchi a spillo e make up, sul palco del Jingle Ball è apparsa esattamente come molte ragazzine della sua età, con solo un po’ di smalto sulle unghie.

Katie e Suri sempre insieme mentre, secondo indiscrezioni, pare che il padre Tom Cruise non veda la piccola figlia da anni, anche a causa del suo coinvolgimento sempre più forte con Scientology. La setta avrebbe influito su alcune importanti scelte dello stesso attore, a partire della scelta di prendere la moglie Holmes in sposa, cosa per la quale avrebbe dovuto attendere l’approvazione prima di poter convolare a nozze e rendere nota la gravidanza.

Chiuso il capitolo Tom Cruise, oggi nella vita sentimentale di Katie Homles c’è un altro attore: Jamie Foxx, 50 anni. La coppia sarebbe ufficiale già dal 2013, ma i due non si sono praticamente mai visti in pubblico. Il motivo? Secondo i rumor le clausole del divorzio da Tom Cruise prevedevano, tra le altre cose, che la Holmes non si facesse vedere con un altro compagno fino a cinque anni dopo la separazione.

Il 2018 però potrebbe essere l’anno della svolta, visto che i cinque anni dalla data di separazione fra Katie e Tom Cruise sono scaduti nel 2017.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!