Michelle e Barack Obama per molti sono l’ideale di coppia, una storia d’amore che cresce giorno dopo giorno, anche dopo tanti anni di matrimonio; così capita che Barack invii un mazzo di fiori con una dedica alla moglie nel giorno del suo compleanno, e le dedichi un dolcissimo post Instagram

Non sei solo mia moglie e la madre delle mie figlie – ha scritto nel post l’ex presidente USA – sei anche la mia migliore amica. Amo la tua forza, la tua grazia, e la tua determinazione. E ti amo ogni giorno di più. Buon compleanno.

Michelle ha risposto, sempre via social, postando le foto del mazzo di fiori ricevuto dal marito. Ad accompagnare l’immagine, una didascalia in cui scrive “Non mi stancherò mai di ricevere fiori e lettere da te”. 

Michelle Obama ha compiuto 54 anni il 17 gennaio, e Barack Obama ha pensato di  farle questo romantico regalo, recapitatole in ufficio. “Grazie @BarackObama per i bellissimi fiori che ho trovato in ufficio stamattina – ha continuato l’ex first lady – Sei il mio migliore amico, il mio più grande fan, e le lettere e i fiori che ricevo da te non invecchieranno mai”.

Michelle poi ha proseguito ringraziando tutte le persone che le avevano dedicato un pensiero per il compleanno: “Ringrazio anche le molte persone che mi hanno inviato biglietti di auguri e scritto sui social. Non avete idea di quanto mi abbiate resa felice. So che i compleanni a volte possono essere agrodolci (54!), ma i vostri messaggi di speranza, generosità e cordialità mi hanno sempre ricordato quanto siamo fortunati”.

Una storia d’amore iniziata al tempo del college e confermata dal matrimonio del 1992 che pare non conoscere crisi: negli anni non sono mancate le testimonianze d’amore tra abbracci e balli romantici nei saloni della casa bianca.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!