Nikki aveva aspettato per tutta la vita il giorno del suo matrimonio.
Un incidente però gli ha portato via nel giro di poche ore il suo amato.

Subito dopo aver lasciato la cerimonia, Nikki e suo marito William, erano in viaggio di nozze su un pick-up. Verso mezzanotte però i due son stati testimoni di un incidente e si sono preoccupati di soccorrere una donna la cui macchina era caduta in un fosso.
Knight è sceso dal camion e in quel momento è stato colpito da tre macchine che hanno sbandato. Nell’impatto sono rimasti uccisi sia Knight che la donna da soccorrere.

“Mio marito mi ha detto: “Dobbiamo fermarci. È tardi. E in quella macchina qualcuno potrebbe avere bisogno del nostro aiuto” ha dichiarato Nikki Knight al Chicago Sun-Times.
La donna mentre era in macchina aspettando che il marito raggiungesse l’automobilista in panne ha sentito un grande tonfo: il marito è morto sul colpo.
“Ho vissuto il momento più bello della mia vita coronando il mio sogno di sposare l’uomo che amo. E poche ore dopo sono diventata vedova. Sono passata da un momento di massima felicità alla disperazione”, ha spiegato la donna al quotidiano di Chicago.
Knight era stato un ranger dell’esercito degli Stati Uniti. Ha servito sotto le armi anche durante la prima guerra del Golfo e oltre la moglie lascia anche due figlie.
Proprio il caso di dire, destino crudele.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!