Laura Pausini giudice di X-Factor nella prossima edizione (ma non in Italia)

Dopo che il concorrente del team Pausini ha vinto l'ultima edizione de "La Voz México", è trapelata la notizia secondo cui la cantante romagnola prenderà parte a un nuovo talent ma non in Italia.

Laura Pausini sarà protagonista della versione spagnola di X Factor: questo, almeno, dicono le voci dell’ultim’ora, che però non hanno ancora trovato conferma da parte dello staff della cantante, né sui suoi canali social ufficiali. Se però fosse confermata, dunque dovremo aspettarci di vedere Laura impegnata nel ruolo di giudice del talent show, ma, almeno per ora, nessun debutto nell’edizione italiana che, tra l’altro, si è conclusa il 14 dicembre 2017, portando alla vittoria il ragusano Lorenzo Licitra. Per la Pausini, dunque, in arrivo un nuovo cd, un nuovo tour, annunciato sulla pagina Facebook, e probabilmente questa nuova avventura televisiva; nell’ultimo periodo, tra l’altro, è stata molto impegnata sia nella composizione del nuovo album sia in tv, essendo stata giudice a “La Voz México”. Per il ruolo da giudice di X Factor la cantante romagnola volerà in Spagna, alla ricerca di talenti da promuovere, dopo la vittoria del concorrente del suo team nell’ultima edizione de “La Voz México”.

Per la nota cantante italiana non si tratterebbe della prima esperienza televisiva: ha già preso parte a “La Voz” nel 2014 e a “The Voice” in Spagna nel 2015.

La Pausini, come detto, ha anche annunciato il nuovo tour mondiale, con due date al Circo Massimo di Roma, il 21 e 22 luglio 2018: sarà la prima donna a salire su un palco così prestigioso dove hanno fatto la storia cantanti e band come i Pink Floyd, i Rolling Stones e Bruce Springsteen. Dopo lascerà il suo Paese per imbarcarsi in un tour mondiale in Europa, Stati Uniti e America Latina perché la Pausini è prima di tutto una cantante apprezzatissima all’estero.

Con 70 milioni di dischi venduti, Laura Pausini si conferma come la cantante italiana più amata al mondo conquistando un altro incredibile primato in occasione dei suoi 25 anni di onorata carriera: dal tour al disco passando per il talent.

A gennaio, invece, è prevista l’uscita del singolo e, magari, sollecitata da Claudio Baglioni, chissà che non sbarcherà anche al Festival di Sanremo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!