diredonna network
logo
Stai leggendo: Madonna dichiara: “Sono stata a letto con Brad Pitt”.

Madonna dichiara: "Sono stata a letto con Brad Pitt".

La signora Ciccone, ha rilasciato una dichiarazione shock: nel mio letto, è entrato anche l'attuale compagno della Jolie.
(foto:Web)
(foto:Web)


In una recente intervista, ad AskMeAnything (una sorta di chat on line con i suoi fan), la signora Ciccone, nonostante i suoi 55 anni suonati ha dichiarato a gran voce di avere ancora sogni “a luci rosse”, ed in uno di questi (pare creato dalla sua mente, molto di recente) il fascinoso Brad Pitt era presente.

” Nel mio sogno, io e Brad eravamo una coppia, e c’era persino una bimba bionda  e molto somigliante al padre, che trotterellava per casa. Chiedo però ad Angelina di non prendersela troppo, poichè era solo un sogno, e rimarrà tale“.

 

Da parecchi decenni ormai, la regina del pop scandalizza con le sue dichiarazioni, come in occasione di questa recente “chiacchierata virtuale” con i suoi ammiratori. ha anche sostenuto che in occasione del suo ultimo compleanno il regalo più gradito era un sex toy, ed altresì che in fondo alla sua anima, si è sempre sentita bisessuale.

Nel frattempo, è impegnata con la preparazione del prossimo album che uscirà nel 2014.