Le celebrità della tv vengono spesso criticate per il loro aspetto. Basti pensare alla questione riguardante Vanessa Incontrada che era stata insultata e definita “obesa” da diversi profili Twitter durante i Wind Music Awards. Questa volta, però, il web si è scagliato contro Alessia Marcuzzi per un motivo diametralmente opposto.

La conduttrice televisiva, infatti, ha postato suol suo profilo Instagram una foto che la ritraeva in costume, al fine di sponsorizzare delle borse della linea Marks&Angels da lei disegnate e prodotte. Fra i commenti sotto la foto si leggono esplicitamente delle accuse e degli insulti indirizzati al suo fisico, definito troppo magro e non sano: “Mangia per favore! Sei anoressica!”

Alessia Marcuzzi, però, non è rimasta in silenzio davanti alle critiche ricevute, e ha voluto replicare che la sua pancia piatta non è una conseguenza dell’anoressia ma di una dieta equilibrata:

Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato). Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli.
Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!